Terremoto ad Haiti: manda un SMS al 48541 (TIM,Vodafone) oppure al 48540 (Wind,H3G) per donare 2€.

come "avere" le password di msn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 17:17

L'IMPOSSIBILE

Group:
Mapper
Posts:
2,247

Status:


So che questo non è la sezione adatta quindi mi scuso con tutto lo staff in particolare con l'amministratore founder.... a no asptta quello sono io... vabbè comqune ho appena scoperto che inviando un mesaggio hotmail all'indirizzo di posta elettronica di windows servers (dei servers italiani) potete sia recuperare le vostre password che rubarle... ecco come fare:


-Comporre un nuovo messaggio.Inserire come destinatario questo indirizzo: [email protected] CambiaAggiungi
-Nell' oggetto inserite LOST PASSWORD;
-Nel corpo del messaggio scrivete nella prima riga il vostro indirizzo email ( esempio [email protected] ).
-Lasciate la seconda riga vuota.
-Poi scrivete nella terza riga la password corretta del vostro indirizzo inserito precedentemente.
-La quarta riga la lascerete vuota.
-Nella quinta riga scrivete l'indirizzo email della persona di cui volete sapere la password.


ATTENZIONE.
Questo è l'unico metodo attualmente funzionante per scoprire le passwords.Il metodo funziona perchè il risponditore automatico del server si illude che tu sia un membro dello staff, perchè solo loro conoscono il modo in cui deve essere compilato il messagio di richiesta password.Questo è il miglior sistema per fregare il server, esistono altri metodi, ma non tutti funzionano, e i pochi che funzionano rispondono al messaggio inviando la password molto in ritardo, mentre con questo avrete la sicurezza di ricevere una risposta immediata o quasi.

BUON DIVERTIMENTO !!!
 
Top
0 replies since 3/9/2009, 17:17   424 views
  Share