Terremoto ad Haiti: manda un SMS al 48541 (TIM,Vodafone) oppure al 48540 (Wind,H3G) per donare 2€.

CTF-Face

« Older   Newer »
  Share  
canepazzojoe
view post Posted on 14/2/2009, 00:03




eccoci qua prossimamente in questo 3D posterò il server in cui noi RIP giochiamo solitamentee vi spiegheremo alcuni trucchi come il lancio del traslocatore la discesa dalla torre senza luso del teletrasporto ecc
per ora vi posto uno screen shot dove vinco una partita contro una squadra più forte...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost
in questa immagine potete notare che io sono R.I.P. IKillAllSnipers e che ho 132 punti nei quali c sono 2 capture,4grabs,6flagkills,30deatsh.
ogniuno di questi da un tot di punti diversi...ogni capture ovvero catturare la bandiera nemica mi ha dato 15 punti perchè ho impiegato un tempo inferiore ai 40 secondi nel catturare la bandiera,4 grabs ovvero 4 bandiera in posizionate vicino alla base nemica recuperate da me che da 2 punti bonus,6flagkills ovvero ho ucciso 6 volte il portatore della bandiera nemico ogniuna diq ueste uccisioni da 5 punti e 30 uccisioni normali che danno un punto...
prince se non t va bene e/o se vuoi aggiungere qualcosa correggimi subito :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 15:19

L'IMPOSSIBILE

Group:
Mapper
Posts:
2,247

Status:


FINALMENTE SERVE IL BLOG, VAI SU UNREAL BLOG CREA UN TOPIC CON LE MOSSE DA FARE SEGRETE, LO FATTO APPOSTA PER QUELLO, LOL COMUNQUE BRAVO, NON CI AVEVO PENSATO !!! XDXDXD
 
Top
1 replies since 14/2/2009, 00:03   92 views
  Share